Il nostro autolavaggio automatico a Pisa può pulire la tua auto in modo rapido e semplice, lasciandola bella dall’aspetto e dall’odore. Il lavaggio completo automatizzato, oltre alle fasi di preparazione (aspirazione degli interni e prelavaggio) e di finalizzazione (pulizie approfondita degli interni e sanificazione) che sono eseguite in modo manuale, è effettuato mediante l’utilizzo di macchinari e prodotti per la pulizia all’avanguardia.
La fase di prelavaggio consiste nello spruzzare sulla carrozzeria e sulle altri parti esposte del veicolo una soluzione di acqua e detergente; tale operazione è possibile grazie alla disponibilità di diversi tipi di lance che sono a disposizione del personale e di ugelli che sono inseriti all’interno del macchinario che inviano la soluzione in modo diretto e uniforme.
La fase di lavaggio vera e propria avviene invece mediante l’utilizzo della tecnica Foam, una particolare schiuma attiva a PH bilanciato che consente di poter preservare ogni singolo componente del veicolo e che viene passata più volte sututta la superficie del veicolo.
I rulli dell’impianto sono formati da materiale elastico, flessibile e antigraffio che consente non solo di avere una profonda pulizia ma anche di raggiungere i vari punti nascosti; questa particolarità permette anche di poter pulire tutte le tipologie di veicoli, anche quelli con caratteristiche particolari come ad esempio una macchina con al traino un carrello.
L’ultima fase del autolavaggio automatico consiste in un profondo risciacquo e detergenza con prodotti sgrassanti in modo da garantire una profonda pulizia della superficie ed una asciugatura effettuata con getti univoci di aria compressa mentre il successivo passaggio di più mani di cera di carnauba permette una duratura protezione della vernice.
La successiva lucidatura del veicolo consente quindi di preservare e conservare il pulito sulla carrozzeria molto più a lungo di un semplice lavaggio.